Fondata nel 2020 AQUA NETWORK è un progetto  iniziato come esport e ufficializzato nel 2024 l’entrata nel campo network, iniziando ad espandere il nostro progetto.

Partecipano in qualità di sponsor i seguenti: Jurgen, AQUA Network, APULIA Gaming, Lokar, OnlyVas, Niko, Mellasku.

 

LO STAFF - AQUA

  • Organizer : Marika esposito, marco scanna.
  • Staff gestito : Jurgen, abhi, valentino, sara, davide, vincenzo.
  • Partner : Puo' avere cambiamenti in base all'evento.
  • Caster : Puo' avere cambiamenti in base all'evento.

I giocatori devono avere compiuto 16 anni prima dell’inizio della competizione.

I giocatori devono essere in possesso di Whatsapp e Discord.

Se non è possibile, contattare l’assistenza attraverso: aquaesport20@gmail.com / info@aquanetwork.org

Il rispetto è alla base di questa competizione. Non sono tollerate offese o comportamenti poco rispettosi e antisportivi nella messaggistica Discord e/o in game ovvero in qualsiasi forma e modo.

 

Per rispetto comune è opportuno entrare in sessione almeno 10 minuti prima dello Start.

Non è tollerata l’ignoranza. Tutti i player hanno l’obbligo di conoscere il regolamento.

Il torneo si svolgera’ su valorant un gioco 5v5, si svolgera’ in modalita’ game competitive , dove ogni squadra prima di iniziare dovra’ eliminare 2 mappe a scelta.

Nel caso in cui un Player/squadra si disconnetta o si arrenda perderà  a tavolino. 

Se si verificano problemi in game, è responsabilità dei Player creare un Reclamo attraverso la sezione apposita su Discord e contattare gli Admin.

I giocatori sono responsabili di fornire prove dei risultati delle partite in caso di Reclamo. Questo può essere fatto con screenshot o replay video caricati su siti web come Youtube o Twitch.

 

Qualsiasi azione che si traduca in un vantaggio sleale è illegale. Ciò include l'uso di bug e glitch di qualsiasi tipo. Quando un giocatore viene sorpreso ad utilizzare bug o glitch, verrà sanzionato con l'esclusione dall’assegnazione punteggio in cui è stato utilizzato il bug o il glitch, oltre all'eventuale assegnazione di penalità. 

 

Se vi è un problema di Lobby (esempio avvio), ovvero due o più Player hanno un comune problema di gioco  gli ADMIN provvederanno a riavviare il game. E’ consentito un numero massimo di n. 1 riavvio.

Ogni player autorizzato alle stream su twitch, tiktok e youtube sara’ obbligato a mettere un delay di 120 sec, in modo da evitare streamsnipping e movimenti di gioco in anticipo, evitando di dare vantaggi ad altre squadre.

Gli streamer che avranno accesso all’ watch party potranno streammare con un delay normale, andranno in stream 30 minuti prima dell’evento (16:30) cosi da seguire l’evento dall’inizio alla fine, dovranno cambiare il titolo con (aqua Jurgen cup valorant), chi decidera’ di concludere la stream prima della conclusione dell’evento portra’ fare un raid all seguente canale ( il canale varia in base all' evento )

 

Come sempre dopo aver concluso l’evento e aver trovato il vincitore.

la community e i player si uniranno al seguente discord: https://discord.gg/rbYhtPdCf4

Per commentare / vedere le giocate dei player, andando cosi’ ad intrattenere gli spettatori tramite le clip e vod fatti da player o utenti.